Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano?

Ida e Riccardo si sono baciati durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne.

Giovedì 17 ottobre 2019, si è svolta la registrazione delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne che andranno in onda prossimamente su Canale 5.

Già durante questa settimana, abbiamo visto un riavvicinamento tra Ida e Riccardo, con quest'ultimo che aveva letto pubblicamente una lettera con la quale aveva dichiarato di provare ancora qualche sentimento nei riguardi della sua ex compagna.

Nella registrazione che si è tenuta ieri, della quale le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Isa e Chia, Ida ha dichiarato di essere incontrata con Riccardo con cui ha anche dormito insieme, pur mettendo in chiaro di non essersi spinta oltre con lui. Nonostante ciò, Ida ha manifestato l'intenzione di riprovarci con Riccardo.

Ida, inoltre, ha nuovamente discusso con Armando che, durante la scorsa registrazione, aveva accusato la 38enne di averlo usato. In questa nuova discussione, sarà Ida a fare la stessa accusa ad Armando. Nella discussione, tra l'altro, è intervenuta anche Barbara che ha accusato Armando di essere una persona che odia le donne.

Dopo le numerose chiacchiere, Ida e Riccardo hanno ballato al centro dello studio e si sono anche baciati più volte.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over, Gemma ha incontrato Jean Pierre in un ristorante dove, tra le altre cose, gli ha anche regalato un peluche enorme... In studio, però, Gemma è venuta a conoscenza del fatto che Jean Pierre ha contatti con almeno altre due donne tra le quali Aurora. Gemma non ha trattenuto le lacrime mentre Jean Pierre ha ribadito che, tra loro, può esserci soltanto un'amicizia e nulla più. Jean Pierre, tra l'altro, ha anche conosciuto altre due donne che, però, non ha trattenuto in studio.

Simone, invece, si sta sentendo con ben 5 donne: Valentina, Valentina F., Debora, Simonetta e Cinzia, quest'ultima assente in studio. Simone ha deciso di interrompere la conoscenza con Simonetta e con Cinzia.

Pamela, invece, al centro dello studio, ha discusso con Enzo perché quest'ultimo, nei giorni scorsi, ha avuto una reazione di gelosia eccessiva. Pamela ha anche dichiarato di aver ricevuto una segnalazione riguardante Enzo e la presenza di un'altra donna nella sua vita. Nonostante la discussione, Pamela ed Enzo si sono chiariti e hanno lasciato insieme il programma.

  • shares
  • Mail