Manuel Galiano lancia frecciate a Giulia Cavaglia e Francesco Sole? "Mi basterebbe uno screenshot per far finire questa favola"

L'ex fidanzato della 24enne commenta la nuova relazione sul suo profilo Instagram

E' nata una nuova coppia? Sembrerebbe proprio così. Vedere Giulia Cavaglia e Francesco Sole scambiarsi tenerezze fra le instagram stories dei due, sembra fugare qualsiasi dubbio a riguardo. Sia l'influencer che l'ex tronista hanno dichiarato di frequentarsi per motivi professionali ma i conti non sembrano tornare visto l'affetto manifestato e apertamente condiviso.

Chi sta a guardare è sicuramente Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia nella scorsa edizione di Uomini e Donne poi diventato fidanzato della giovane per brevissimo tempo. Una conoscenza movimentata- breve - storia tormentata e molto spesso litigiosa che si è interrotta a poca distanza dalla scelta della Cavaglia in uno strascico di polemiche dal web.

Manuel, che probabilmente non si sarà lasciato sfuggire le foto dei due, sembra abbia qualcosa da dire alla sua ex. 'Sembra' poiché dal suo profilo ha lasciato delle frasi sibilline in contemporanea ai rumors della possibile nuova relazione di Giulia.

In una prima stories il volto del savonese è in primo piano, sotto scrive "Piano piano tutto sale a galla" a cosa si sta riferendo? Allude a una possibile verità nascosta da Giulia? In una seconda stories scrive "Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far già finire questa favola, ma sono troppo bravo per vostra fortuna. Peace &  love" sarà indirizzato a Giulia e Francesco Sole?

  • shares
  • Mail