Vittorio Cecchi Gori smentisce flirt con Sofia Marilù Trimarco: "Abbiamo scherzato ma senza malizia..."

Vittorio Cecchi Gori è intervenuto durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque.

L'imprenditore e produttore cinematografico, Vittorio Cecchi Gori, è tornato in forma dopo la recente operazione di appendicectomia alla quale si è dovuto sottoporre d'urgenza.

Recentemente, il settimanale Chi ha pizzicato Cecchi Gori in compagnia di Sofia Marilù Trimarco, 20 anni, vincitrice dell'edizione 2019 di Miss Universo Italia e futura rappresentante del nostro paese alla prossima edizione di Miss Universo, in un ristorante di Roma, insieme ad altri suoi amici.

Intervistato da Barbara D'Urso, in collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, Vittorio Cecchi Gori, prima di commentare i recenti gossip, ha rassicurato tutti circa le proprie condizioni di salute, apparendo in buona forma. Cecchi Gori ha ringraziato pubblicamente suo figlio Mario:

Sto bene, sto bene, benissimo. Quando si sta male, dopo si sta sempre meglio... Sto bene e, come sempre, mio figlio Mario è sempre stato determinante, è questa la cosa importante.

Vittorio Cecchi Gori, quindi, ha commentato le foto che lo ritraggono in compagnia di Sofia Marilù Trimarco, dichiarando che si è trattato di un incontro casuale. Il produttore, infatti, ha ricoperto il ruolo di giurato nella scorsa edizione di Miss Universo Italia e, di conseguenza, gli è stata semplicemente presentata la vincitrice di quest'anno:

Ma no! E' stata casuale... Lo scorso anno, sono stato nella giuria di Miss Universo e mi hanno presentato la ragazza che ha vinto l'edizione di quest'anno. Una brava ragazza, è giovane e molto alta! Abbiamo un po' scherzato ma con nessuna malizia.

Nessun nuovo flirt all'orizzonte, quindi, per l'ex marito di Rita Rusic con cui Cecchi Gori ha recuperato il rapporto dopo l'ischemia cerebrale che lo colpì nel 2017, durante il giorno di Natale:

Sono tutte belle bugie...

Il collegamento è terminato con Cecchi Gori che ha mostrato al pubblico il suo cane Oscar.

  • shares
  • Mail