Taylor Mega, Giorgia Venturini a Pomeriggio Cinque: "L'ho diffidata. Si è esposta contro di me in maniera pesante"

Le nuove dichiarazioni di Giorgia Venturini a Pomeriggio Cinque.

Giorgia Venturini è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, programma in onda su Canale 5.

La giornalista ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi, ha dichiarato di aver diffidato Taylor Mega dopo il loro confronto avvenuto a Live - Non è la D'Urso, il programma di prima serata sempre condotto da Barbara D'Urso.

Secondo la Venturini, le successive dichiarazioni della Mega, rilasciate tramite social, hanno richiesto l'inevitabile intervento degli avvocati che, per ora, le hanno consigliato di procedere, appunto, con una diffida:

Domenica, più o meno, ho detto tutto quello che dovevo dire su Taylor Mega. Ha fatto delle affermazioni che, comunque, hanno un rilievo penale. E anche sui social, si è esposta contro di me in maniera molto pesante. Mi sono confrontata con i miei legali che mi hanno consigliato di procedere con una prima diffida. Poi saranno loro a decidere le prossime azioni da porre in essere riguardo la questione. Non si può dire tutto.

Giorgia Venturini, quindi, successivamente, ha ribadito quanto detto in un'intervista concessa a Diva e Donna:

Ho fatto l'intervista su Diva e Donna, parlando di me e dei progetti presenti e futuri. Poi, mi è stata fatta una domanda, considerando che ero in confidenza con Taylor Mega. Ho detto che la storia tra lei e la Caldarulo è finta perché lei, sull'Isola, mi aveva chiesto di far parlare di noi in questo modo, anche perché Taylor ha altri gusti... Io non l'ho accettato perchè non mi piace questo tipo di pubblicità, non mi piace far parlare di me in maniera negativa.

Giorgia Venturini è stata difesa in studio da Sarah Altobelli ("Giorgia è una giornalista, non ha bisogno di visibilità") e da Cecilia Capriotti ("Io credo assolutamente a Giorgia, finalmente qualcuno che ha smascherato Taylor").

  • shares
  • Mail