Anna Pettinelli vs Cecilia Zagarrigo: "Stefano è il mio uomo, i suoi atteggiamenti li gestisco io" (video)

Anna Pettinelli ed il fidanzato Stefano ospiti ad Uomini e Donne si confrontano con Cecilia Zagarrigo

Anna Pettinelli e Stefano Marchi, oggi, sono stati ospiti della puntata speciale del trono classico di 'Uomini e Donne', in onda, giovedì 17 ottobre 2019.

Anna: "Siamo tutti bravi a dare i consigli con i fidanzati dalle altre. Quando toccava a voi diventiamo delle bestie. Io sono stata malissimo. Serena, qui lo dico con affetto, ha sentito la mia mancanza. Ha fatto di tutto per tenermi dentro. Mia figlia ha detto che sono pazza. Lo pensa anche tutta l'Italia. Sull'ultima del falò, non ho visto che lei piangeva. Ho detto: 'Allora è vero?!' Si era affezionata".

Stefano: "Anche la mia spensieratezza era vera".

Marcuzzi: "Bella Patata è un cult".

In studio c'è un confronto anche con Cecilia Zagarrigo, la tentatrice che ha scatenato la gelosia (e l'ira) della speaker radiofonica:

Cecilia: "Ti leghi tanto ad una persona. Mi sono legata a lui senza alcuna malizia. Il rapporto che si crea lì è più forte di quello che si crea davanti ad un caffè. Stefano, al falò, non ha potuto spiegare il rapporto di amicizia che avevamo tra noi. Io ero il suo punto di riferimento e lui il mio. Nel villaggio era giocherellone con tutte. C'era una complicità di amicizia particolare. Eravamo spesso assieme."

Anna: "Ma chi è questa nella mia vita? Il rapporto me lo gestisco io. Hai visto due ore di falò?! Allora taci! Lui è il mio uomo ed i suoi atteggiamenti li gestisco io. Non puoi capire cosa c'è tra te e noi. Se non credessi a Stefano non starei qui".

La deejay rifarebbe nuovamente questa esperienza che ha messo seriamente alla prova la solidità dei propri sentimenti.

  • shares
  • Mail