Giovanni Conversano: "A Serena Enardu piace Alessandro Graziani, è sensibile agli uomini palestrati. Pago? Un signore"

Giovanni Conversano commenta il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago

Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. Intervistato da Fanpage.it, l'imprenditore leccese ha commentato il falò di confronto tra l'ex compagna e Pago:

Pago è stato un signore, è un uomo innamorato. Non avrei mantenuto il suo aplomb, me ne sarei andato dopo tre minuti dall'inizio della prima puntata. Lui le ha perfino dato un’altra possibilità, al di sopra di ogni capacità di recupero. Dall'esterno, mi sono chiesto come abbia fatto. Conosco Serena, la conosco davvero e dal momento in cui lei decise che dovevamo lasciarci, comunicandolo a una giornalista non a me, non l’ho mai più cercata. Quindi no, non mi sarei comportato come ha fatto Pago. Non ha senso perseverare se non si hanno figli in comune o un progetto di vita serio condiviso.

L'ex tronista, ad oggi, è convinto che l'ex ragazza possa essere interessata al single Alessandro Graziani:

Certo che le piace, Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati.

E prevede due possibili scenari: una frequentazione fuori dalla telecamere tra i due ("Lei ha interesse a farla durare per salvare la faccia. Bisogna vedere lui cosa ne pensa. Non lo conosco ma non mi sconvolgerebbe nulla. Lui faceva il tentatore, era il suo ruolo. Bisogna capire se sta continuando a interpretare un ruolo, magari per ritrovarsi sul trono tra un mese") o un approdo del tentatore sul trono di 'Uomini e Donne' un po' come accaduto a Giulio Raselli. Avrà azzeccato il pronostico?!

  • shares
  • Mail