Lorenzo Biagiarelli: "Selvaggia Lucarelli? Ci siamo riconosciuti all'istante"

La vita di coppia di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli, food blogger di successo, in libreria con 'Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare', e prossimamente su Real Time, nei panni di giudice della versione bed and breakfast di 'Cortesie per gli ospiti', ha raccontato degli aspetti inediti della sua relazione con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Lo chef, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale 'Oggi, in edicola questa settimana, ha ammesso candidamente che si occupa personalmente della cucina, viziando la propria compagna con prelibati manicaretti come la pasta al forno con le polpette:

Io, ovviamente. Selvaggia andrebbe avanti a surgelati.

Da uomo innamorato, Lorenzo ha confessato che non ha mai avvertito la differenza d'età (16 anni) con la fidanzata che ha conquistato con un lungo e serrato corteggiamento anche dietro ai fornelli:

Mai. Selvaggia e io ci siamo incontrati e riconosciuti all'istante, tre mesi dopo la prima cena convivevamo già.

Il cuoco è legatissimo al figlio della Lucarelli, Leon, con cui è riuscito ad instaurare un rapporto di complicità, fiducia e affetto:

Leon è un ragazzino fantastico: sveglio, ironico, curioso. E poi amiamo entrambi da pazzi i Pokemon e i mac and cheese. Le pare che potremmo non andare d’accordo?
  • shares
  • Mail