Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu: "A Pago auguro di non perdere mai il sorriso"

Serena Enardu non pensa a tornare con Pago dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip

Dopo il falò di confronto finale, Serena Enardu ha detto definitivamente addio allo storico fidanzato Pago, trovando conforto tra le braccia del single Alessandro Graziani. A distanza di settimane, l'ex tronista, intervistata da 'Uomini e Donne Magazine' ha spiegato ha svelato il proprio stato d'animo per una scelta sofferta ma inevitabile:

Le dico la verità: sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato. Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi.

L'influencer, al momento, non ha intenzione di tornare indietro sui propri passi, convinta, forse che il rapporto si sia logorato con il tempo:

Auguro a Pacifico di essere felice il prima possibile. Gli auguro di ottenere ciò che desidera e di non perdere mai il sorriso, perché quando sorride è molto più bello.

Elga, ad oggi, è convinta della decisione presa a 'Temptation Island Vip', e non pensa ad un ritorno di fiamma con il cantautore:

Ho scelto la vita, mettendo tutto sul piatto, anche a costo di risultare immatura e infantile. Avrei potuto fare un percorso televisivo ma per me viene prima la mia serenità, la mia vita, il mio equilibrio. Per me la verità è tutto. Senza la mia famiglia non avrei potuto fare questa esperienza: parlo a mio figlio, a mia sorella Elga, e la mia famiglia.
  • shares
  • Mail