Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: "Ida Platano? Farò di tutto per cambiare"

Riccardo Guarnieri vuole riconquistare Ida Platano

Riccardo Guarnieri, protagonista di un bollente spogliarello durante l'ultima sfilata maschile del trono over, intervistato da 'Uomini e Donne Magazine', ha raccontato, per la prima volta, i motivi che l'hanno spinto a scrivere una lettera all'ex fidanzata Ida Platano nel tentativo di riconquistarla dopo mesi di silenzi e recriminazioni:

Le parole che ho scritto a Ida sarebbero dovute uscire dal mio cuore già da tempo, solo che quando siamo uno di fronte all'altra abbiamo sempre difficoltà a parlare, tendiamo sempre a scontrarci e quindi non c’è mai stato, almeno da quando non stiamo più insieme, un momento di serenità tra noi tale da permetterci di affrontare certi discorsi importanti, quantomeno con dei toni pacati. La scorsa settimana, però, dopo la puntata ho trovato il coraggio di alzare il telefono e chiamarla per parlarle, per dirle quello che provo, quello che penso, ma lei non mi ha risposto. A quel punto ho pensato di mandarle un messaggio: ho buttato giù un fiume di parole scrivendo ben settantadue righe, le ho anche contate! Così è nata questa lettera in cui ho scritto nero su bianco tutto quello che da tempo avrei voluto dire a Ida.

Il cavaliere pugliese non ha nascosto di non aver digerito la complicità (ed il bacio) tra l'ex compagna e il cavaliere Armando Incarnato. Convinto, più che mai, che la Platano sia la donna della sua vita con cui trascorrere il resto dell'esistenza:

Sì lo spero. E farò di tutto per cambiare, mi sono preso le mie responsabilità: so dove ho sbagliato con Ida e farò di tutto per risolvere i nostri problemi, per stare bene insieme. Anche io ho accusato delle mancanze da parte sua e come ho detto anche a lei, questa cosa non va sottovalutata anche da parte sua.
  • shares
  • Mail