Temptation Island Vip, Pago: "Grazie a chiunque ha viaggiato insieme a me"

A qualche giorno di distanza dall'ultima puntata di Temptation Island Vip arrivano sui social i ringraziamenti di Pago. Mentre Serena risponde... Con il silenzio.

E’ terminata soltanto pochi giorni fa la nuova stagione di Temptation Island Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che, tra i tanti protagonisti di questa seconda edizione, ha visto anche e soprattutto l'assai chiacchierata coppia formata da Serena Enardu e da Pacifico Settembre, conosciuto come Pago.

Proprio loro, dopo ben 21 giorni di separazione nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, al falò finale hanno deciso di mettere un punto fermo alla loro relazione, e di chiudere definitivamente una storia d'amore nata ben sette anni fa.

Serena, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagna di Giovanni Conversano, aveva più volte ripetuto di avere diversi dubbi a proposito della sua attuale relazione, all'interno del programma. Sin dalle primissime puntate di Temptation Island Vip, infatti, era chiaro a tutti che da parte sua nei confronti di Pago ci fosse molto più di un semplice problema, oltre ad una serie di complicazioni che avevano portato Serena a non provare più determinati sentimenti per il suo compagno.

Come ben sappiamo, tra i due è finita, e a tal proposito Pacifico ha voluto spendere alcune parole di ringraziamento a chi lo ha sempre sostenuto in questa difficile avventura. Lo leggiamo tramite il profilo Instagram della sorella:

"Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza, e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti. Sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti. Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio e andare alla ricerca della propria strada… con calma… ma lo farò, ve lo giuro. Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre, la mia sorellina, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada. Con quella meraviglia di mia mamma @mariarosariapuddu, con quella forza di mio fratello @pedro_settembre e quella grande anima di mio padre #nicolasettembre, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta… Perché le tue parole sono le loro sorellina, lo sappiamo bene noi, quelle che mi fanno piangere… ma di gioia. E se quello che descrivi sono veramente io, allora sappi che il merito è tutto vostro , del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare. Vi adoro anch’io!"

Anche Serena ha voluto ribattere, non con parole sue ma con una foto che racchiude una frase per lei molto significativa al momento: "Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire".

  • shares
  • Mail