Uomini e Donne: il matrimonio di Paola Facchinetti e Leoluca Campagna con Gemma Galgani officiante (video)

Le immagini del matrimonio di Paola Facchinetti e Leoluca Campagna, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di 'Uomini e Donne, andata in onda, oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, sono state mandate in onda le immagini più emozionanti del matrimonio di Paola Facchinetti e Leoluca Campagna, che, sei anni fa, si sono fidanzati davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi.

La cerimonia, a Torino, è stata officiata da Gemma Galgani, che ha raccolto anche il bouquet della sposa.

Paola: "Non riesco a stare senza più lui".

Leoluca: "Mi ha cambiato la vita. Tutti i consigli che mi ha dato sono stati sempre giusti".

Leoluca: "Avevo perso le speranze. Paola non si può non amare. E' arrivata a Torino quando mia mamma stava poco bene in ospedale. Era a casa mia, e mi disse: "Portiamo tua mamma a casa nostra". Ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita. Me l'ha detto mia mamma prima di morire. Nessun'altra donna avrebbe fatto una cosa del genere. Ci immagino... io e lei, due vecchietti, che passeggiamo sulla spiaggia, tenendoci per mano".

Gemma, a poche ore prima delle nozze, piomba a casa dell'amica per consegnarle un album fotografico che racchiude tutti i momenti più importanti vissuti in trasmissione. Si commuove:

Paola: "Hai riempito i miei vuoti. Ho sempre potuto contare su di te. Ti voglio bene tantissimo"

Nel giorno del sì, la Galgani è vistosamente emozionata per la coppia di amici:

Gemma: "E' stata un'amicizia molto importante, io ho vissuto la loro storia con loro. Mi hanno fatto un regalo, sono onorata. Non dimenticherò mai. E' un amore da favola".

  • shares
  • Mail