Romina Power: "Nessun litigio con Albano, tutte palle"

Arriva la chiara smentita di Romina Power sulla crisi con l'ex marito Albano. I due continueranno a cantare insieme come sempre, e ai fan Romina dice: "Non credete ad una sola parola!"

Arriva chiara la smentita di Romina Power a proposito del suo rapporto con l'ex marito Albano, del quale soltanto pochi giorni fa Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a Mattino Cinque diceva che fosse prossimo alla fine.

Secondo Il Giornale, infatti, Signoretti alle telecamere di Canale 5 avrebbe raccontato di essere in possesso di un'intervista esclusiva nella quale Romina Power dichiarava di non voler mai più cantare al fianco dell'ugola d'oro di Cellino San Marco.

"Romina di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta", aveva infatti dichiarato Signoretti a Federica Panicucci, lasciando di stucco tutti e in particolar modo i fan della coppia.

Poche ore dopo, però, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Romina ci ha tenuto a far sapere che non sia assolutamente questa la verità: "Cosa mi tocca leggere sul web. Tutte palle!!!", con tanto di emoji che vomita, ha sbottato, aggiungendo anche "Non credete ad una sola parola!".

Per Romina e Albano, quindi, non c'è da preoccuparsi. La coppia sarebbe lavorativamente salda come un tempo, e anzi sono già state molte le voci di una ipotetica reunion di Albano e Romina anche al prossimo Festival di Sanremo, non come ospiti ma come concorrenti, stavolta. Ciò che sappiamo essere certo, comunque, è che Cristiano Malgioglio abbia scritto per loro una canzone.

  • shares
  • Mail