Daniele Dal Moro finisce in ospedale: "Ho avuto un calo di pressione, colpa dello stress"

L'ex inquilino del Grande Fratello ricoverato in ospedale dopo l'allentamento in palestra: "Non sto molto bene in questo periodo"

Malore per Daniele Dal Moro. Il concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello ha fatto spaventare i suoi numerosi seguaci, che non hanno avuto per alcune ore notizie dal giovane imprenditore, finito ricoverato in ospedale a causa dello stress accumulato nell'ultimo periodo. L'intervento dei medici è stato necessario dopo un intenso allenamento fisico, che ha completamente privato di forze l'ex-inquilino della casa più spiata d'Italia.

Una volta ripreso possesso del suo smartphone, il giovane veneto ha condiviso col proprio pubblico di Instagram un messaggio con cui ha fatto rientrare l'allarme:

Ragazzi, sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso, ecc. Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!

Daniele Dal Moro, l'incidente in moto del luglio scorso


Un calo di pressione, insomma, che il giovane culturista dovrà tenere sotto controllo per evitare ripercussioni più gravi sulla sua salute. Già lo scorso luglio Daniele Dal Moro era finito sotto i riflettori della cronaca rosa per essere rimasto coinvolto in un incidente in moto, da cui era però uscito illeso. "Ci ho quasi rimesso le penne. Ho la pelle dura", aveva scritto sui propri profili social, senza tradire un certo timore per l'accaduto.

  • shares
  • Mail