Uomini e donne, la lettera di Riccardo per Ida: "Credo di amarti ancora" (VIDEO)

La dichiarazione di amore di Riccardo ad Ida

Nella puntata di oggi, martedì 15 ottobre 2019, di Uomini e donne Riccardo ha - faticosamente, per via dell'emozione - letto la missiva scritta per Ida. Il cavaliere del trono over ha ripercorso la storia vissuta con la dama concludendo con una vera e propria dichiarazione d'amore:

Sono proprio uno stupido, perché credo di amarti ancora.

Riccardo nella lettera ha esordito spiegando che "è passato un anno da quando le nostre strade si sono separate ed è successo praticamente di tutto" e asserendo che "ci siamo amati e forse ci siamo anche odiati". Quindi ha fatto mea culpa:

Il mio primo errore in assoluto è non essermi imposto da subito col mio carattere, facendomi andare bene qualsiasi cosa, andando anche contro me stesso.

Dopo aver osservato che "siamo maledettamente distanti tanto da non riuscire a trovare un punto di incontro", Riccardo ha confessato che "l'amore che ho per te non sono riuscito a dimostrarlo del tutto, ha prevalso e vinto l'orgoglio", dicendosi però "ancora sicuro che insieme saremo potuti essere l'uno per l'altra il tassello mancante delle nostre vite". Quindi il finale che ha scatenato gli applausi del pubblico in studio:

Sono proprio uno stupido, perché credo di amarti ancora.

In apertura di post il video.

  • shares
  • Mail