Raimondo Todaro: "Non andrò ad Amici con mia moglie Francesca. Milly Carlucci una madre, a Ballando sono di casa"

Raimondo Todaro, a Vieni da me, racconta di non voler lasciare Ballando con le stelle ad Amici per danzare con la moglie Francesca

Raimondo Todaro, ospite a 'Vieni da me' su Rai1, ha raccontato come è nato l'amore con Francesca Tocca, ballerina di 'Amici':

Todaro: "Sono sposato dal 2014, 5 anni, e fidanzato dal 2010. Ho tradito la mia prima ragazza. Gliel'ho confessato il giorno dopo. Era un peso troppo grande per non far finta di nulla. Io pensavo che fosse una cosa solamente fisica. La persona con cui l'ho tradita è diventata mia moglie e la mamma di mia figlia".

Dopo un'intesa sulle piste di ballo, il danzatore catanese ha deciso di lasciare la fidanzata di allora per lanciarsi in un nuovo travolgente sentimento:

Todaro: "Per tre anni, io e mia moglie non ci siamo proprio filati. Con Francesca, facevamo le gare all'estero. Lo vedeva che era un ragazzo serio, mi comportavo bene con la mia fidanzata di allora. Ad un certo punto, Francesca se ne era andata a ballare con un altro. Ho avuto bisogno di perderla per riprendermela".

Il ballerino, ad oggi, esclude categoricamente di 'tradire' la Carlucci per approdare nel cast di professionisti di 'Amici':

Todaro: "Non ci vediamo tutto il giorno, lei è da Maria, io da Milly. Dopo 12 ore che lavoriamo assieme nella saletta, torni a casa e ti viene voglia di fare l'amore? La mattina separati, di notte più attaccati. Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato il senso della riconoscenza. Milly è come mia madre. Sto bene dove sto. Ormai a Ballando sono di casa".

Todaro, però, ha ammesso candidamente che con una partner dello show di Rai1, non c'è stato un particolare feeling:

Todaro: "Non mi sono trovata bene con questa persona. Ci siamo vissuti poco con Carol Alt. Non c'è stata possibilità di conoscersi".

Raimondo ha smentito categoricamente le voci di voler sostituire Flavio Insinna alla guida de 'L'Eredità':

Todaro: "Questa notizia choc l'hanno tirata fuori prima che Flavio venisse a Ballando con le stelle. Io gli ho detto:: "Lo sai Flavio che l'anno prossimo rimani disoccupato. Lui mi ha risposto: "Raimondo ce ne è di fila che vuole rubarmi il posto?!". Non ho la presunzione di condurre un preserale senza avere esperienze"

  • shares
  • Mail