Temptation Island Vip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu? "Chi nasce rotondo, non può morire quadrato"

Una storia pubblicata su Instagram pare essere un nuovo attacco del tronista alla sua ex fidanzata, reduce da Temptation Island Vip

Giovanni Conversano è tornato ad attaccare Serena Enardu, commentando praticamente in tempo reale su Instagram Story l’ultima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda su Canale 5 ieri sera.

Lo ha fatto attraverso una Instagram Story, con un riferimento implicito alla rottura tra la sua ex fidanzata e il cantante Pago: "Chi nasce rotondo, non può morire quadrato". Come a dire, se in passato hai assunto dei comportamenti un po' al limite, non potrai che replicarli anche in futuro.

Già nelle scorse settimane, Conversano si era scagliato contro l'ex fidanzata, conosciuta ai tempi di Uomini e donne. Se dopo la puntata di esordio del reality di Canale 5, l'ex tronista si era dovuto scusare, anche grazie all'intervento del figlio di lei, successivamente aveva tuonato attraverso le pagine di Nuovo sostenendo che Serena e la sorella gemella Elga "per anni hanno vissuto della mia luce riflessa".

Adesso che Temptation Island Vip è finito, la Enardu risponderà a Conversano oppure sceglierà di ignorarlo?

  • shares
  • Mail