Taylor Mega: "Alan Fiordelmondo non è etero, invidioso del mio coming out". E lui la querela

Continua il botta e risposta tra la showgirl e il paparazzo, convinto che la sua relazione con Giorgia Caldarulo sia fake

Continua a far discutere la storia tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, con il paparazzo Alan Fiordelmondo sempre convinto che si tratta di love story fake, inventata per attirare l'attenzione dei media.

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi attraverso una diretta Instagram è tornata a polemizzare con il fotografo:

Alan se non parla di Taylor Mega non è nessuno. Alan non è nemmeno un paparazzo, un giornalista da strapazzo, un opinionista, non è nessuno. Non gli farei paparazzare nemmeno le paperelle del lago di Milano 2 perché nessuno vuole le foto di Alan. Se tu sei un paparazzo vero non ti fai vedere in foto, altrimenti le persone famose quando ti vedono scappano. Lui faceva il maestro di tennis e non si sa a chi ha leccato il c**o per diventare paparazzo. Dato che la vita da paparazzo non gli rende ha trovato questa finta prova parlando di me. Nessuno sapeva chi era prima.

La showgirl ha poi aggiunto che Fiordemondo non sarebbe etero e per questo sarebbe invidioso del suo coming out. Immediata la replica, sempre via Instagram, del paparazzo, il quale ha fatto intendere di voler portare in tribunale la Mega.

  • shares
  • Mail