Lory Del Santo: "Loren? Ho avuto la fortuna di averlo per quasi 20 anni"

Lory Del Santo, ospite a Storie Italiane, si racconta a cuore aperto

Lory Del Santo, ad un anno dalla scomparsa del figlio Loren, ospite di 'Storie Italiane' su Rai1, ha raccontato il proprio stato d'animo. Una mamma che, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare due lutti che lasciano il segno:

Lory: "A volte si vede sempre la negatività di quello che accade nella vita. Loren è rimasto nella vita per 19 anni. Ho avuto la fortuna di averlo per quasi 20 anni. Poteva succedere molto peggio. Bisogna vedere la positività di quello che ci accade nella vita. A volte amiamo una persona più quando non c'è che quando c'è. Niente è per sempre, bisogna concentrarsi su chi ci ama davvero giorno per giorno".

Ad Eleonora Daniele, la showgirl ha raccontato come è riuscita ad uscire da un momento di forte sconforto emotivo:

Lory: "Ognuno deve trovare la propria roccia su cui aggrapparsi. Io ho visto cose allucinanti che hanno sperato di risolvere. I medicinali sono il tunnel più grave del dolore. Non riesci più ad uscire. Se trovi motivazioni tu devi superare tutti gli ostacoli e riesci ad andare avanti".

L'attrice, protagonista de 'L'Isola dei Famosi' e 'Pechino Express', sogna di prendere in affido una bambina assieme al compagno Marco Cucolo:

Lory "Ho sempre amato le donne. Non ho mai avuto un riferimento maschile. L'idea di avere una bambina mi riempie di dolcezza, mi piacerebbe molto. E' sempre stato un sogno. Volevo darle anche il mio nome. Ci sono tanti bambini che aspettano di essere abbracciati".

  • shares
  • Mail