Temptation Island Vip 2019: Gabriele Pippo voleva lasciare il programma da solo ma Silvia Tirado lo convince a darle una possibilità (Video)

Gabriele Pippo e Silvia Tirado hanno lasciato insieme il programma dopo il falò di confronto finale.

Seppur con molta fatica, Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Tirado sono usciti fuori insieme da Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Gabriele Pippo, infatti, non ha perdonato, alla fidanzata, il comportamento che ha tenuto con il single tentatore Valerio Maggiolini che, tra l'altro, ha deciso di chiudere ogni rapporto con lei durante il "Weekend da sogno", sentendosi illuso e usato ("Perché stai giocando con me? Se ti manca Gabriele perché mi hai portato qui? Non sono un pupazzo! Ti sei approcciata a me da amica? Sei cambiata dopo quel bacio, come se ti volessi ripulire... Il mio percorso con te finisce qui").

Gabriele, guardando le immagini nel pinnettu, ha dato ragione al tentatore:

Ha ragione! Bravo! Non hai avuto un approccio da amica! Hai torturato 'sto poraccio come hai torturato me! A questo qui, gli stringo la mano! Io non la posso perdonare, sono senza parole...

Durante il falò di confronto, quindi, Gabriele Pippo ha subito messo in chiaro ciò che gli ha dato maggiormente fastidio nelle immagini che ha visto:

Sono rimasto deluso dal fatto che hai provato un'attrazione fisica forte per una persona che non sono io. Il bacio è stato un gioco ma è stato il pianto successivo a farmi arrabbiare.

Silvia ha provato a giustificarsi, assicurandogli che non sarebbe mai andata oltre con Valerio:

Non ti avrei mai mancato di rispetto. Ho vissuto quest'esperienza senza freni, ho fatto tutto ciò che sentivo. Valerio si è sentito preso in giro, non so che film si sia fatto...

Il dispiacere di Gabriele, dopo aver assistito ai comportamenti della fidanzata Silvia, è stato ben tangibile:

Non è l'odio e la rabbia che mi salgono ma il dispiacere. Io, questa ragazza, l'ho amata con tutto il cuore. Era la mia piccola, la proteggevo, avrei fatto una guerra per lei. Non so cosa sia successo. E' venuta a galla una realtà che non aspettavo. E' una cosa che mi ha sconvolto. Io non so cosa provo. Provo solo dolore.

Silvia, dopo essersi rivista nei filmati che aveva visto Gabriele, ha avuto un attimo di smarrimento:

Rivedendomi, non mi riconosco. Mi dispiace vedere lui che piange.

Silvia, però, ha anche rimproverato a Gabriele il fatto di averla data per scontata nell'ultimo periodo della loro relazione:

Vorrei che mi corteggiassi ogni tanto, non dico tanto, una volta a settimana, una sorpresa... Io mi sono innamorata di lui perché era impeccabile. Una donna ha bisogno anche di questo.

Gabriele, però, ha ricordato alla sua fidanzata i suoi impegni di lavoro e, successivamente, ha messo anche in dubbio i propri sentimenti per lei:

Non so se sono innamorato, sto male, ho il cuore che batte a mille, mi è crollato un castello, io, certe cose, non le avrei mai fatte.

Gabriele, quindi, ha deciso di uscire senza Silvia ma lei l'ha rincorso per tentare di fargli cambiare idea.

Alessia Marcuzzi, quindi, vedendo Gabriele titubante, ha riportato la coppia sul tronco per farli ragionare ancora un po'.

Alla fine, Gabriele Pippo ha deciso di dare una seconda possibilità a Silvia e l'uscita dal programma è stata tutt'altro che romantica:

Se vuoi uscire insieme a me, faremo tutto secondo il mio registro. Io sono una persona seria e mi sono sentito preso per il c*lo. Dobbiamo ricominciare da capo. Questo rapporto non va per niente bene secondo me. Non sono in grado di perdonare 'sta cosa. Ti do una possibilità anche se non te la meriti.

  • shares
  • Mail