Temptation Island Vip 2019: Alex Belli e Delia Duran escono insieme dal villaggio (Video)

Alex Belli e Delia Duran hanno lasciato insieme il resort di Temptation Island Vip.

Alex Belli e Delia Duran hanno lasciato insieme il resort di Temptation Island Vip, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5.

L'attore e fotografo 36enne e la modella venezuelana, quindi, dopo aver discusso durante il falò di confronto finale a causa soprattutto del single tentatore Riccardo Colucci, hanno lasciato il programma, prevedibilmente, più innamorati che mai.

Nell'ultima puntata in onda stasera, abbiamo visto Delia Duran trascorrere il "Weekend da sogno" insieme a Riccardo, con Alex Belli che ha visto le relative immagini nel pinnettu, arrabbiandosi molto per i ripetuti contatti fisici tra la sua fidanzata e il tentatore:

Ringrazia Temptation Island altrimenti Delia Duran manco in cartolina la vedevi!

Anche Delia Duran ha visto le ultimissime immagini di Alex Belli insieme alla single Veronica. Dopo la visione, la modella ha avuto una crisi di pianto (a secco...), venendo anche rimproverata da Serena Enardu perché, oggettivamente, i suoi comportamenti con il single Riccardo erano stati ben più gravi.

Al falò di confronto, Delia Duran ha subito ribadito i propri sentimenti ad Alex Belli:

Non c'è niente che mi svia dall'amore che sento per te. Siamo umani e ho avuto un'attrazione fisica con Riccardo. Questo percorso ti aiuta. Non sarei mai andata oltre.

Alex Belli, però, ha rimproverato alla fidanzata la leggerezza dei suoi comportamenti:

Non ti rendi conto della pericolosità di quello che fai e che dici.

Durante la visione dei filmati, Alex Belli ha informato Delia riguardo lo scatto d'ira che abbiamo visto durante la scorsa puntata:

Voglio che ti giudichi da sola! Ti ho sempre detto di tenere una certa distanza dalle persone, lo fai anche nella vita normale. Ma lo sai che io volevo spaccare tutto dopo aver visto 'sta roba? Ho dormito 5 minuti!

Delia Duran, però, si è giustificata, dichiarando di non essere mai andata oltre con Riccardo:

Lì, mi mancavi. Ti giuro su mia madre che non c'è stata alcuna connessione sentimentale. Te lo giuro, amore mio. L'ho baciato in bocca? Ho capito di amarti ancora di più. Ti amo tanto, Alex e questo programma ne è stata la dimostrazione.

Dopo questa frase, è scattato un bacio ma Alex Belli aveva un altro rimprovero in serbo:

Gli hai messo le tette in faccia durante un massaggio!

Delia Duran, quindi, ha "usato" la povera Alessia Marcuzzi per dimostrare di non averlo fatto apposta.

Chiarito anche questo episodio, sono arrivati i baci di perdono.

  • shares
  • Mail