Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu e Pago si sono lasciati (video)

Il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip 2019

Prosegue il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago protagonisti dell'ultima edizione di 'Temptation Island Vip'. Il cantautore rivede le immagini dell'avvicinamento della fidanzata con il single Alessandro:

Pago: "Tutti i ragazzi sono venuti ad abbracciarmi pensando che avessi detto una cosa meravigliosa. Invece, ho capito che questa ragazza si sta accontentando di un bravo ragazzo. Io ti amo talmente tanto ma ti farei vivere con chi ti rende felice. Quante volte te l'ho chiesto e tu mi hai detto che io non c'entro niente"

Serena: "Mi vedi felice?!"

Pago: "A me basta Serena con il sorriso. Qui ho capito che bisogna dirsi tutto. Per questo sono incazzato nero. Se non mi ami più mi prendi e mi dici tutto".

Il cantante chiede all'ex tronista alcune spiegazioni sul comportamento tenuto nel villaggio delle fidanzate:

Pago: "Per culo non mi devi prendere. L'hai scelto, l'hai preso per mano, da quel momento non vi siete più staccati. Volevi andartene con lui?! Io non ti ho mai obbligato a fare nulla. Però ti prendi le conseguenze di quello che hai fatto. Tu dovevi fermare".

Serena: "Io ero felice e volevo ballare così. Non è stato un gioco ma è stato molto piacevole".

Pago: "Se a te piace un'altra persona di cosa vogliamo parlare?! Devi dirmi dove arriva questo 'mi piace' e 'sto bene'"

Serena: "Mi sono sentita compresa, sono stata bene. Scopro che posso essere felice, spensierata. E ballare in maniera eccessiva senza essere giudicata come fai tu. Ho conosciuto una persona 20 giorni, di cosa vuoi parlare?!".

Pago va su tutte le furie quando vede le immagini di Serena tra abbracci, coccole, bacetti con il giovane tentatore:

Serena: "Mi dispiace che hai visto questo e sei stato male. In quel momento non ho più pensato a te. Io, per te, anche se ci sono periodi difficili, faccio di tutto, per assecondare la tua felicità".

Dopo aver visto il riassunto dei 21 giorni, i due fidanzati si confrontano definitivamente:

Pago: "I miei errori li ho sempre riconosciuti ma non mi merito tutto questo. Tu hai avuto un atteggiamento con questo ragazzo che mi ha fatto impazzire. Questa roba ha spostato tutto. Se stai bene senza di me, vai. Non mi devi dire bugie, ma solo la verità. Io ho passato momenti terribili. Questo si chiama libertà, rispetto, amore. La mia paura è che, dopo sette anni, ti sia innamorata di un altro"

Serena: "Ho una paura folle di tornare a quello che stavo vivendo prima. Non mi faceva stare bene, non ero felice. Io ho pensato che questo che abbiamo vissuto per sei anni era folle. Era un rapporto dove dovevamo vederci, fare l'amore, ero molto apatica. Io, a volte, mi sono impegnata. Volevo provare per lui un amore diverso. A lui ci tengo moltissimo, mi sono sforzata di prendermi in giro. Lui, al di là di tutto, è una persona che merita di essere amato come merita lui. Entrano in gioco alcune dinamiche"

Serena fatica ad ammettere che non ama più Pago che decide di lasciare anticipatamente il falò.

Serena: "Vorrei andare lì ad abbracciarlo. Ho paura di ricaderci".

Marcuzzi: "Sei innamorata?!"

Serena: "Credo di no. Io non glielo posso dare. Ho paura di farlo soffrire. Preferisco prendermi carico di questa cosa. In questo momento ho bisogno di stare sola"

  • shares
  • Mail