Luca Onestini e Ivana si separano per un po', e lei gli dice: "Mi mancherai"

I due stavolta hanno voluto giocare d'anticipo, avvisando i fan che non si vedranno reciprocamente per un po'. Nessuna rottura, però, ma semplici impegni lavorativi e di famiglia che li terranno distanti per qualche giorno.

Nessuna crisi tra Luca Onestini e Ivana. La coppia, conosciutasi all'interno della casa del Grande Fratello, ha smentito ancora una volta le voci che li vorrebbero sempre più lontani, ma al tempo stesso ha avvisato di doversi separare per un po'.

I rumors su una loro possibile e definitiva rottura si susseguono da questa estate, quando i fan della coppia avevano notato che Luca e Ivana avessero passato diverso tempo lontani l'uno dall'altra anziché viversi una focosa stagione insieme. Ivana, infatti, era ritornata in Repubblica Ceca, ma non perché con il suo Luca non andasse più d'accordo. La modella si era soltanto decisa a passare più tempo con la famiglia, e ad approfittarne per sottoporsi anche ad una operazione chirurgica.

Dal canto suo, Luca ha dovuto dividersi tra diversi impegni lavorativi che l'hanno tenuto occupato anche in Spagna, per seguire le avventure televisive del fratello Gianmarco, attualmente concorrente in casa al Gran Hermano Vip.

Onde evitare ulteriori gossip, i due hanno stavolta giocato d'anticipo. In una lunga Instagram Story hanno spiegato ai fan che una loro separazione sarà nuovamente necessaria. A prendere parola è Ivana, che rivolgendosi ai fan dice:

"Ragazzi, vi volevo dire che io e Luca ci separiamo per qualche giorno. Lui va dalla sua famiglia, mi mancherà"

Si inserisce poi Luca, che a sua volta rassicura i fan: "Ecco, bene: così non potete più dire che ci siamo lasciati! Vado a casa per qualche giorno, devo sistemare delle cose, avrei portato Ivana con me ma non può. Lunedì, però, torno!".

Insomma, ulteriore separazione ma sempre momentanea  e mai dovuta a delle incomprensioni. L'amore tra i due sembra esserci eccome, e la loro relazione starebbe proprio proseguendo a gonfie vele.

  • shares
  • Mail