Andrea Damante paparazzato con Nicole Mazzocato: aria di flirt?

La bella Nicole ha subito voluto chiarire come sia andati i fatti: "Siamo solo amici", ma i fan non le credono e sperano nel flirt

Nicole Mazzocato e Andrea Damante stanno insieme? Questo il gossip che gira nelle ultime ore tra i fan dei due rispettivi ex Uomini e Donne, nonostante si sappia che al momento Nicole sia felicemente impegnata con un ragazzo non facente parte del mondo dello spettacolo, con il quale sta da tempo.

Ciò che tuttavia i fan non sanno è che tra Nicole e Andrea ci sia una profonda amicizia che li lega da tempo, o per lo meno questa è stata la risposta di Nicole alle foto dei paparazzi che hanno ritratto lei e Andrea insieme. La 'coppia' sarebbe stata pizzicata nelle vicinanze della città di Brescia, e più precisamente a Rovato, in occasione di una dj session di Damante presso il locale notturno Qi Clubbing.

Come riportato da gossipetv.com, Andrea non avrebbe però incontrato Nicole soltanto in quell'occasione. I ben informati sostengono che i due si siano incontrati anche nei giorni precedenti, scatenando immediatamente il chiacchiericcio da parte dei fan.

La domanda immediatamente sorta spontanea è se tra i due ci fosse in corso un flirt. Come già detto, però, Nicole al momento sarebbe felicemente impegnata con Thomas, fidanzato con il quale sta da diverso tempo, non facente parte del mondo dello spettacolo e col quale si è ritratta felice su Instagram fino a pochi giorni fa. Cosa c'è di vero in questa paparazzata, dunque?

A chiarirlo è la stessa Nicole, che sul suo profilo Instagram ha immediatamente replicato:

"Tra me e Andrea c'è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati. [...] Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…"

 

  • shares
  • Mail