Uomini e donne, Armando frequenta Ida e Veronica e i tre si confrontano in studio

Uomini e Donne, Armando "diviso" tra Ida e Veronica

Armando al centro studio. Si ricorda quello che è avvenuto con Veronica e Ida. Dopo una breve frequentazione con la prima, il cavaliere si trova a conoscere solamente Ida (dopo la decisione della donna di non accettare quella situazione). Tra Armando ed Ida c'è stato un bacio che ha un po' innervosito e infastidito Riccardo, ex compagno della dama.

Riccardo ha poi ballato con Valentina, nella scorsa puntata.

Armando si trova di fronte a Veronica. I due, nella scorsa puntata, hanno parlato:

"Dopo che tu ti baci con Ida, per me va bene così. Hai scelto di frequentarti con lei e non con me"

"Credi che un bacio sia più importante di un abbraccio?" si giustifica l'uomo.

Armando e Veronica si sono sentiti. Ida voleva andare da Armando, aveva entusiasmo:

"Decido giovedì di chiamarlo per chiedergli se potevo andare a trovarlo. Lui dice di sì. Venerdì ci sentiamo e lo sento turbato, confuso. Mi ammette che sta sentendo Veronica che gli mette dei paletti "Sei succede qualcosa con Ida però...""

Per Veronica, se c'è un bacio o ci sono delle effusioni, quella persona ha scelto di proseguire una conoscenza.

Ida non è poi partita perché lo sentiva confuso ("Non sapeva cosa fare... volevo trovare l'Armando che ho conosciuto la settimana scorsa...").

Prende la parola Armando:

"Ho scelto di continuare con Ida e Veronica, loro mi hanno detto che preferiscono la verità. Da quando è finita la puntata a giovedì, Veronica l'ho sempre chiamata io. Giovedì mattina Ida mi chiama e deciso di raccontare la verità. Veronica si fa risentire giovedì pomeriggio. Mi dice "Non voglio più valutarti per Ida ma per quello che è successo tra noi. Se dovesse però ricapitare qualcosa, non ci sarei più". E ho pensato di dare una forma di rispetto a tutte e due, per quanto riguarda il contatto fisico. Se ci dovesse essere una sorta di approccio fisico, sarei più restio a farlo. Non posso uscire con Ida e bacio Ida, uscire con Veronica e baciare Veronica. Se il mio essere sincero mi ha portato a fare discussioni con loro, allora non sapranno più niente... E non mi spiego perché il platto del mio approccio fisico un po' assente, decide di non venire..."

Per Ida "manca coraggio in questi uomini". Veronica continua a sostenere che è possibile conoscere due persone insieme fino a quando non avviene un contatto fisico.

Infine, annuncia che alla sera uscirà a cena con Ida.

  • shares
  • Mail