Alba Parietti: lite con Francesca De Andrè a Live Non è la D'Urso (video)

Alba Parietti contro Francesca De Andrè e Franco Oppini a Live Non è la D'Urso

Alba Parietti, ospite, oggi, domenica 13 ottobre 2019, di 'Live Non è la D'Urso', ha ricostruito le dinamiche che, questa estate, hanno aperto un conflitto con l'ex marito Franco Oppini, padre di suo figlio Francesco:

Parietti: "Io e te ci vogliamo bene. Era la seconda volta che dici questa cosa inelegante. Non ti appartiene. Tu sei stato sempre un signore. L'incontro lo dovevi raccontare in una maniera più delicata.

Oppini: "Ho detto la mia versione, la mia verità sul mio rapporto. Quella sera lì, ho usato una tattica maschile, quella di non occuparmi di una persona bellissima. Ho giocato il jolly di farmi accompagnare in albergo. Al giornalista ho detto siamo stati a parlare tre ore, ma è stato tagliato. Se porti questa cosa sui social, sui cui, io non partecipo, diventa una polemica sterile, in cui parlo solo tu".

Nel corso dell'intervista, la showgirl è stata attaccata duramente da Francesca De Andrè che, in passato, attraverso una lettera, ha difeso nella diatriba senza fine con il padre Cristiano:

De Andrè: "Io ti ho sempre stimata come donna in cui mi rifacevo. Adesso, invece, c'è ipocrisia nella tua persona. Tu mi avevi difesa perché avevi litigata con mio padre. Quando ci hai fatto pace, te la sei presa anche con Barbara dicendo basta di accanirsi con questo povero uomo. So che non hai gradito la mia presenza a delle cene familiari"

Parietti: "Quella lettera, scritta di getto, c'è più affetto e amore per tuo padre. E' come un fratello, qualunque cosa faccia, lo sarà per sempre"

De Andrè: "Ha fatto soffrire tutti i suoi figli, ed è giusto che paghi. Sei ridicola"

Parietti: "Mi fai una grande tenerezza. Stai facendo una brutta figura. A me dispiace. Tua sorella Alice ha fatto di tutto per rimettere assieme questa famiglia. Gli errori del passato non si recuperano, di padre ne avrai uno solo. Tu stai sbagliando più di tuo padre, stai sputtanando tutto gratuitamente. Non ha senso quello che fai. La gente ha capito il tuo dolore. Tuo padre ha un grande talento ereditato da tuo nonno. Tu l'unico talento che hai è quello di sputtanare la tua famiglia".

De Andrè: "Sei una donna disturbata"

  • shares
  • Mail