Asia Argento: "A Morgan piace commiserarsi" (video)

Asia Argento contro tutti a Live Non è la D'Urso

Asia Argento, ospite, oggi, a 'Live Non è la D'Urso', ha raccontato come sono i rapporti con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou. L'attrice, a più riprese, ha dichiarato che l'ex compagno non si è mai occupato del mantenimento della figlia:

Argento: "Quest'uomo con cui ho avuto una figlia di 18 anni. Guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor. Io mantengo due figli da sola. E' una cosa di cui vado fiera. E' anche un fardello. Quest'uomo, siccome vedono che sono una donna forte e so lavorare, non mantengono. I soldi di questa casa pignorata sono andati 5000 euro agli avvocati. A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia. A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa".

La regista, inoltre, si è scagliata contro Karina Cascella che l'ha accusata di essere stata 'spinta' dal padre Dario e di essere tornata alla ribalta, dopo lo scandalo molestie, per il breve flirt con Fabrizio Corona:

Argento: "Mio padre non mi ha mai dato una lira. Lavoro da quando avevo 18 anni. (a Karina Cascella) Io non so chi sei?!"

  • shares
  • Mail