Lucas Peracchi risponde a Eva Henger a Domenica Live: "Non sono violento, lei ha inventato tutto" (VIDEO)

L'ex tronista si difende dalle critiche: "Non andrei sui giornali a dire cosa è successo". Nuove accuse dal fratello e lo zio di Mercedesz

Terremoto in casa Henger, il caso scoppiato dopo le accuse di Eva Henger contro Lucas Peracchi imputandolo per aver messo le mani addosso a sua figlia, Mercedesz nonché fidanzata dell'ex tronista. Il ragazzo è stato ospite a Domenica Live per portare la sua versione dei fatti.

Si inizia da una notizia: "Da ieri stiamo finalmente convivendo" dice Lucas, infatti ieri è terminato il trasloco degli ultimi effetti per iniziare ufficialmente la convivenza. Si definisce con un carattere particolare, con tanti difetti che vanno dall'orgoglio all'istintivo: "Forse un po' troppo" ammette. Si passa alle replica alle critiche mosse da Eva, dichiarazioni a suo dire "eccessive": "Eva è la persona alla quale non affiderei neanche un cane, il suo cane lo teneva chiuso in uno sgabuzzino".

Barbara d'Urso rivolge una domanda precisa: "E' vero che una sera dopo aver litigato con Mercedesz hai minacciato il suicidio?" Lui risponde:

Quel giorno ho sbagliato, ho fatto una storia instagram preso dalla rabbia, poi ho chiesto scusa a Mercedesz, era un periodo un po' difficile per me. Io non sono violento, non ho mai messo le mani addosso a Mercedesz, non ho mai sbattuto Mercedesz al muro.

Per Lucas, Eva "Ha inventato tutto. All'inizio di primo impatto fosse uno scherzo delle iene. Osserverei il suo comportamento, se un ragazzo picchia sua figlia io mi precipiterei a casa sua e lo porterei in carcere, non andrei sui giornali a dire cosa è successo".

Arriva il video choc tanto citato dalla conduttrice già durante Pomeriggio cinque, è un intervento del fratello di Mercedesz, Riccardo, anche il giovane ha da ridire sull'atteggiamento di Lucas e si schiera dalla parte della madre: "Onestamente non capisco perché va a dire in tv che lei è felice e contenta. E' venuta qui a casa sua a piangere disperata sulle spalle di sua madre"

Mercedesz replica ed è molto arrabbiata:

Ho riconosciuto il suo atteggiamento, chissà quante cose sono state dette da mia madre per farlo reagire così. Io sono stata male perché mi ero lasciata con Lucas ma la verità è che mentre io gli chiedevo di starmi vicino lui faceva altro. Per me è stato incredibile vedere questo video, non so cosa è stato fatto a mio fratello per fargli dire cose del genere. Lucas non mi ha mai toccato con un dito.

C'è un altro video 'choc' per la coppia di fidanzati, stavolta parla Bertolo, lo zio di Mercedesz: "Quando hanno fatto pace lui ha chiesto scusa mentre lei diceva 'non mi mettere le mani addosso" arriva puntuale la replica della nipote: "Povero mio zio. Sono cose che dovevano rimanere sul privato"

Spazio anche per le dichiarazioni di Silvia Corrias (poi smentite dalla stessa) l'ex moglie di Lucas che avrebbe affermato: "Per me questo non è nulla di nuovo ma preferisco non intromettermi" Lucas risponde: "Dopo 2 anni e mezzo sei ancora qui a pensare a me, vuoi avere visibilità? Non so cosa dire. Rifatti una vita"

  • shares
  • Mail