Barbara De Rossi: "Nessun flirt con Ronn Moss"

Barbara De Rossi e Ronn Moss si conobbero nel 1985, quando lavorarono insieme allo stesso film nel ruolo di protagonisti. Tra i due sembrerebbe anche esserci stato un flirt...

ronn moss

Ronn Moss e Barbara De Rossi, ospiti del salotto di Mara Venier questo pomeriggio a Domenica In, hanno smentito ufficialmente di aver avuto un flirt. I due, infatti, hanno collaborato insieme nel 1985 nel primo fantasy italiano prodotto da Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Nella pellicola, intitolata I Paladini i due interpretavano due innamorati, e Mara ha ricordato che sembrerebbe il loro flirt dalla trama del film sia diventato anche realtà.

"Sai, era il 1985, eravamo tutti molto giovani e molto belli..." spiega Barbara De Rossi, cercando di evadere la domanda. Dal canto suo, anche Ronn Moss non conferma. Sorride, annuisce, ma non dice ne sì ne no.

"Lo vado a chiedere a mio marito che è qui in studio e che è il produttore del film" aggiunge Mara, prima di dare voce a Carraro:

"Ufficialmente non credo, penso tra di loro alla luce del sole non ci sia stato nulla. Però... A telecamere spente, una volta che le riprese erano finite... Non saprei. Forse sì, ma il produttore questo non lo può sapere"

Il siparietto si è concluso con una battuta di Mara su Moss: "Ma è vero che tu mangiavi l'aglio per la cura della pelle?" "Ti sembra possibile credere a queste cose?" ribatte lui.

"Una cosa che ricordo, però, è che ogni mattina lui facesse diverse esercizi fisici per mantenersi in forma", spiega Barbara De Rossi, alla quale Ronn Moss dice: "Mi ricordo benissimo che quello registrato con te sia stato il film più divertente della mia vita".

  • shares
  • Mail