Elisabetta Canalis, la verità sulla ricetta del pollo alla piastra

L'ex velina: "Invenzione di Diva e Donna". Ma se la prende con il giornale sbagliato.

Qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha organizzato una cena per le mamme e le figlie della classe della piccola Skyler. Gli utenti di Instagram non hanno potuto fare a meno di ironizzare, con uno di loro che ha scritto: "Potevi preparare il tuo pollo alla piastra, avresti fatto un figurone".

L'allusione è alla ricetta del celeberrimo pollo alla piastra, pubblicata da un settimanale e subito diventata uno dei capisaldi del trash degli ultimi anni, con la ex velina presa di mira per l'estrema semplicità della preparazione ("Prendete una fetta di pollo alla piastra e mettetela su una piastra o una padella ben calda. Quando il colore della carne diventa bianco, la pietanza è pronta").

In realtà, dopo anni di silenzio sulla questione, la diretta interessata ha risposto al suo follower e ha disvelato la verità:

"Ma poi se l'è inventato Diva e Donna. Non mi hanno mai richiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare ... Più dignitosa".

La Canalis mette fine così la parola fine a un tormentone che l'ha vista protagonista per quasi un decennio, tuttavia se la prende con la rivista sbagliata. Ad aver pubblicato la ricetta fu Di Più Tv e non Diva e Donna.

  • shares
  • Mail