Paolo Bonolis, si è sposato il figlio Stefano

Il conduttore di Ciao Darwin ha avuto due figli dall'americana Diane Zoeller e tre da Sonia Bruganelli. Stefano è stato il fidanzato di Paola Caruso, ma la relazione era finita a causa della distanza.

Trasferta transoceanica per Paolo Bonolis, che si è recato con tutta la famiglia negli States per il matrimonio del figlio Stefano con Candice Hansen. Il conduttore televisivo ha avuto due figli dalla psicologa Diane Zoeller - il matrimonio è durato dal 1983 al 1988 - ovvero Stefano e Martina.

Il presentatore, da poco nelle librerie con la sua autobiografia, è stato immortalato al wedding day assieme agli altri suoi figli da Sonia Bruganelli, attuale moglie di Bonolis (dalla quale ha avuto Davide, Silvia e Adele). Naturalmente le foto sono finite subito su Instagram.

Di Candice Hansen si sa che è una ragazza americana molto seguita su Instagram, ma non tutti sanno che prima Stefano, interista come il padre, ha avuto una relazione con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro!. La relazione sarebbe finita a causa della distanza.

Foto: account Instagram Sonia Bruganelli

  • shares
  • Mail