Andrea Preti smentisce il flirt con Asia Argento: "giornale becero, cosa non si fa pur di vendere una copia in più"

Ha fatto rumore il presunto scoop di Chi pubblicato pochi giorni fa, legato ad un potenziale flirt tra Asia Argento e Andrea Preti. "I due si frequentano da poche settimane", c'era scritto sul settimanale Mondadori, ma l'ex di Claudia Gerini, via social, ha smentito ed è passato all'attacco.

Qualche giornale becero scambia una sincera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. A single man.

Preti, in sostanza, è ancora single. La storia d'amore con la Gerini, finita improvvisamente e rumorosamente, ha evidentemente lasciato strascichi pesanti, con la Argento semplicemente 'amica'. E nient'altro. A fine settembre, ospite di Storie Italiane, Andrea parlava così dell'ex Claudia.


Io credo nell'amore. Le storie ti lasciano qualcosa. Quando ho ritrovato la mia serenità mi sono dato del tempo per me stesso. Non c'è nessun contratto che ti obbliga a consumare. Ho dedicato questo tempo a me stesso, a capire chi voglio al mio fianco. Ho riflettuto male all'inizio. Ho pensato delle cose diverse. E' andata molto bene, ci si ama, ci si vuole bene. E' giusto che ci sia il rispetto. Ho una stima con la mia ex fidanzata Claudia, non ci sono problemi. Sono stato molto presente con lei, poi, le cose accadono.

  • shares
  • Mail