Uomini e Donne, Giulia non si fida di Alessandro: "E' come se il bello della scuola volesse uscire con la ragazza normale..." (Video)

Giulia ha espresso tutti i propri dubbi riguardo Alessandro.

Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 11 ottobre 2019, Giulia Quattrociocche ha espresso tutti i propri dubbi riguardo uno dei suoi corteggiatori, Alessandro.

Secondo Giulia, Alessandro non è del tutto sincero nei suoi riguardi:

Lo vedo finto perché è tutto troppo perfetto, troppo magico... E' come se il bello della scuola volesse uscire con la ragazza normale, la "x"... Mi suona tutto strano. Fosse per me, dopo la prima esterna, non ti avrei nemmeno riportato fuori. E' la persona che dice la frase che tutti si aspettano come "Ti ho pensato tutta la settimana". Dai! L'ho visto una volta... E' un po' troppo.

Alessandro, quindi, ha dichiarato di essere veramente interessato alla tronista:

Lei ha questo blocco nei miei confronti ma io sono qui perché ho interesse per lei.

Tina Cipollari, quindi, ha redarguito Giulia perché tende troppo a screditarsi da sola:

E' una tua insicurezza, sentirti una ragazza "normale". Le donne appariscenti non piacciono a tutti, Giulia tu sei una ragazza semplice, molto carina... E Alessandro è un ragazzo normalissimo...

Giulia, quindi, ha dichiarato che l'interesse di Alessandro nei suoi confronti possa essere condizionata dal contesto televisivo e dalla presenza delle telecamere. La tronista, quindi, ha avvertito il corteggiatore riguardo questo "deficit" che deve superare:

Lo vedo più bello di me... Deve essere bravo a dimostrarmi il contrario, Alessandro parte con un deficit, che ti devo dire!

Alessandro è cosciente delle difficoltà:

Così, mi metti dei paletti.

Giulia ha messo in chiaro di essere interessata ai suoi tre corteggiatori, Alessandro, Cristiano e Daniele. Le esterne con questi ultimi due sono andate decisamente bene.

  • shares
  • Mail