Uomini e Donne, Veronica si dichiara per Alessandro. Giulio: "Mi girano i cogl****" (Video)

Veronica si è dichiarata per Alessandro durante la puntata di venerdì 11 ottobre 2019.

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, venerdì 11 ottobre 2019, abbiamo assistito alla "scelta" di Veronica, la corteggiatrice che aveva intrapreso un percorso di conoscenza con entrambi i tronisti, Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Veronica era stata scelta da entrambi i tronisti per una nuova esterna ma l'incontro con Alessandro si è praticamente svolto nel suo camerino nel quale il tronista ha esternato la propria delusione nei riguardi della corteggiatrice:

Ti ho dato la possibilità di farti capire se stai meglio con me o con Giulio... Credevo di aver fatto un'esterna diversa da quella che ha fatto con Giulio ma ti vedo ancora indecisa... Tempo da perdere non ne ho, preferisco dare tempo a chi mi vuole davvero conoscere.

In un successivo RVM, quindi, abbiamo visto Veronica rifiutare un'esterna con Giulio poiché, in quel momento, non era dell'umore giusto.

Dopo l'ingresso di Veronica in studio, anche Giulio non ha nascosto la propria perplessità:

Hai fatto una cosa senza logica. Volevi riportarti in esterna perché volevo andare oltre dopo le nostre litigate. C'è qualcosa che non torna...

Veronica, quindi, ha sostanzialmente detto che quanto avvenuto con Alessandro, e descritto in precedenza, le ha schiarito definitivamente le idee:

Ricevo la comunicazione delle due esterne e ho detto bene, così chiarisco i dubbi. Io non mi aspettavo un Alessandro così e ci sono rimasta male. A me, in quel momento, premeva Alessandro, avevo altro per la testa... Mi rendo conto che non è stato carino. Mi ha fatto capire più questo che fare le due esterne.

Giulio ci è rimasto decisamente male:

Mi girano i cogli*ni, siete belli insieme...

Veronica, poco dopo, ha anche discusso con altre corteggiatrici, specialmente con Aurora, corteggiatrice di Alessandro:

Tutte sante! Adesso volete dirmi che, fuori di qui, non avete mai avuto due ragazzi interessati a voi!

Veronica, come già scritto in precedenza, quindi, si è dichiarata per Alessandro:

Mi sto dichiarando... Vederti così, ci sono rimasta male.

Giulio ha punzecchiato la corteggiatrice, facendo notare il suo scarso entusiasmo ma Alessandro non ha gradito l'ennesima battuta del suo "collega":

Non è più un problema tuo!

Davanti a questa risposta, Giulio ha controreplicato a tono:

Non è un problema mio? Se mi va, mi metto pure in mezzo!

  • shares
  • Mail