Morgan litiga col paparazzo: denunciato

Il cantante sostiene che il paparazzo avrebbe tentato di estorcergli 15mila euro per non pubblicare foto che lo ritraevano in compagnia di una donna.

Nuova disavventura per il cantante Marco Castoldi in arte Morgan. L'ex leader dei Bluvertigo è stato denunciato per "esercizio arbitrario delle proprie ragioni" per la presunta aggressione di un fotografo che gli avrebbe fatto degli scatti vedendolo in compagnia di una donna.

Il musicista avrebbe strattonato il fotografo e gli avrebbe strappato la camicia, mentre secondo la ragazza, che ha riferito la sua versione alla polizia, l'uomo aveva intenzione di vendere le foto per evitare che uscissero sui giornali. Dalla vendita avrebbe potuto ricavare, a suo dire, circa 15mila euro.

Il paparazzo è stato quindi denunciato per tentata estorsione. La lite è avvenuta all'una e un quarto nei pressi della centralissima corso Garibaldi a Milano. Solo qualche giorno fa l'ex marito di Asia Argento, reduce dall'esperienza da giudice la scorsa stagione tv in The Voice Of Italy, ha dovuto affrontare lo sfratto della sua casa a Monza. Il cantante aveva detto in quella occasione: "Se mi cacciano sono già vestito da bohemien".

  • shares
  • Mail