Francesca De Andrè contro Biagio D'Anelli: "Hai inventato tutto, anche che Giorgio è andato in hotel con dei travestiti" (video)

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5 dopo il malore di qualche settimana fa

Francesca De Andrè, ospite di 'Pomeriggio 5', è tornata a parlare del malore che l'ha colpita, qualche minuto prima della diretta di 'Live Non è la D'Urso':

Francesca: "Sono andata giù per esaurimento nervoso. Io non sono una semplice da buttare giù. Giorgio non voleva entrare in puntata, voleva stare con me in ospedale. Mi ha aiutato tanto. E' stato rassicurato dal mio agente".

L'ex gieffina è convinta che sia stato organizzato un vero e proprio complotto, architettato dalla sorella Fabrizia, da Biagio D'Anelli e l'amica Alessandra, per screditare il fidanzato Giorgio Tambellini:

Francesca: "Ci siamo confrontati, ho scoperto tante cose che erano state raccontate erano false. C'è stato un tradimento, ma un bacio. Ho avuto un altro comportamento in casa con Gennaro. Io sono una persona che va a fondo nella questione. Ho avuto delle prove di quello che è stato. Non ho bisogno di raccontare bugie. Giorgio ha raccontato un sacco di proposte".

La nipote di Fabrizio si è chiarita, poi, con Alessandra, rea, a suo dire, di essersi lasciata trasportare della situazione dopo aver ascoltato le parole di Giorgio in cui raccontava dettagli sessuali su una serata in macchina con una moretta:

Francesca: "Lui l'ha detto in senso ironico".

D'Anelli: "Io ho tirato fuori la storia del tradimento perché la reputo un'amica"

Francesca: "Tu hai detto bugie perché Roxsy non è stata tre ore e mezza a casa mia"

La De Andrè non perdona ancora la sorella di non averla protetta a dovere durante il suo ingresso nella casa.

De Andrè: "Ti sei permesso troppo. Fai i video su Instagram parli dei fatti miei. Ti sei inventato tutto anche che è andato in hotel con dei travestiti"

Biagio: "Tu dovessi ringraziarmi"

Al prossimo round!

  • shares
  • Mail