Ivana Icardi contro Gianmarco Onestini: "Mi usa per pubblicità"

La sorella del calciatore del Paris Saint Germain contro il fratello di Luca Onestini.

Scontro tra fratelli d'arte: dopo diversi giorni trascorsi insieme al Grande Fratello in cui sembravano andare d'amore e d'accordo, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sembrano aver perso il legame che avevano dentro la casa più spiata d'Italia.

In particolare, il fratello di Luca Onestini attualmente si trova al Grande Fratello spagnolo e avrebbe confidato ai suoi nuovi coinquilini che la storia con la sorella di Mauro Icardi è stata stroncata sul nascere dal ragazzo. La confidenza ha fatto arrabbiare la diretta interessata, che a Novella 2000 ha detto:

"Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito. Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia”.

La ragazza ha continuato:

“Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimizzante pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla? Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna".

Foto: account Instagram Ivana Icardi

  • shares
  • Mail