Temptation Island VIP, nuovo scontro di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Uomini e Donne (VIDEO)

Nuovo faccia a faccia al vetriolo per la coppia (scoppiata) a Temptation Island VIP. Scambio di accuse reciproche e il confronto si interrompe, di nuovo.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si rivedono a Uomini e Donne e aggiungiamo loro malgrado, a quanto pare. Non appena la coppia scoppiata a Temptation Island VIP si affronta faccia a faccia davanti alle telecamere della trasmissione pomeridiana di Canale 5 è di nuovo scontro, e che scontro!

L'ex soubrette del bagaglino che al falò di confronto anticipato ha dato il benservito al suo ex fidanzato, aveva già dato modo di affermare il suo totale distacco dall'uomo sin dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni: "Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada".

Nello studio del programma però ha continuato a inondare di critiche l'uomo che è stato al suo fianco per tre lunghi anni, sia prima della sua entrata: "È un essere deprimente, scioccante. Mi sembra di vedere un film horror. Lui è un bugiardo e narcisista patologico. Sono personaggi deleteri per le donne. Lui non ha anima, non ha sentimenti e ringrazio Temptation che mi ha aperto gli occhi su chi è questa persona" sia con il suo volto davanti: "Mi fai schifo, mi fai vomitare. Sei una persona ridicola!".

Andrea entra, lei non vuole nemmeno darle la mano per un saluto. I due subito litigano e quando Nathaly gli rinfaccia tutte le vicende e gli episodi che l'hanno scocciata durante la relazione e nell'esperienza dentro il reality show. Lui sbotta nuovamente confermando di non avere nessuna intenzione di riappacificare i rapporti con la donna, nonostante si sia scusato per gli atteggiamenti un po' troppo bruschi visti nell'infuocato falò dove anche Alessia Marcuzzi si è trovata costretta ad intervenire: "Ho capito che tu sei una persona tossica, deleteria per me".

All'entrata di Zoe Cristofoli, la tentatrice che ha fatto saltare la coppia, Nathaly sceglie di non rimanere un minuto di più nello studio e decide di allontanarsi. Zoe e Andrea per ora si stanno solo conoscendo, afferma lui, è già tempo di dedicarsi ad una nuova relazione?

  • shares
  • Mail