Uomini e Donne trono classico, Sara Tozzi abbandona: "Ho preferito dirlo perché io sono così" (VIDEO)

Dopo poche settimane la giovane 22enne lascia la trasmissione

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre subito con il colpo di scena della quale eravamo già a conoscenza da qualche settimana: Sara Tozzi abbandona improvvisamente il trono a poche settimane dal suo inizio, è uno dei troni più brevi della storia della trasmissione di Canale 5.

Maria de Filippi cerca di tranquillizzare da subito l'ormai ex tronista senza che gli altri capissero il perché "Stai serena" dice la conduttrice, Tina e Gianni cercano di capire cosa sta accadendo. Maria prova a passare la palla alla ragazza ma lei è in difficoltà, così è la De Filippi a raccontare cosa è successo:

Quando lei viene chiamata per fare il provino come tronista, quando le viene comunicato lei crede di potercela fare. Esce da una storia importante dove aveva sofferto molto, questo ragazzo si era fatto sentire e lei dice che gli aveva fatto effetto vederlo. Questa settimana fa le esterne con i corteggiatori ma pensa ad un altro ragazzo che non è quello che è davanti.

Sara è di poche parole e si fa sopraffare dall'emozione del momento: "Ho preferito dirlo perché dentro di me penso che non so cosa ci sia fuori". Maria sostiene Sara e, forte delle esperienze passate afferma: "Quando sei stata scelta, tutti abbiamo pensato che tu fossi una ragazza sincera. Ci abbiamo visto giusto". La saluta e l'abbraccia: "Vivi tutto quello che devi vivere fuori da questo programma. Tranquilla, rimane la fiducia reciproca".

  • shares
  • Mail