Justine Mattera: "Mio marito Fabrizio capisce cosa mi fa felice"

Justine Mattera, a quasi 50 anni, libera di mostrare il proprio corpo su Instagram nonostante i commenti degli haters

Justine Mattera, ospite, oggi, giovedì 10 ottobre 2019 di 'Storie italiane' su Rai1 con Eleonora Daniele, ha cercato di spiegare come ha vissuto le critiche spietate degli haters sul web a seguito della pubblicazione di alcuni scatti molto hot che hanno diviso l'opinione pubblica. La showgirl, però, se ne frega dei giudizi altrui e continua a postare immagini bollenti sfoggiando, a quasi 50 anni, un corpo mozzafiato che suscita l'invidia di molte ragazze più giovani:

Justine: "Ormai è diventato un lavoro, non durerà per sempre, lo sfrutto adesso".

Ad oggi, la conduttrice ha un'unica spiegazione per essersi attirata, nel giro di poco tempo, le bordate di tantissimi utenti della rete, convinti che una moglie ed una mamma non debba lasciarsi ammaliare, in maniera così provocatoria, dal mondo dei social:

Justine: "Secondo me è tu fai una cosa controcorrente. Una donna di quasi 50 anni va fiera del mio corpo, della sua femminilità, della forza tirata fuori con tanto sport. Può spaventare anche".

La Mattera, inoltre, si è visibilmente commossa nel rivedere le foto più belle dei figli e del marito, con cui ha ritrovato una florida serenità dopo i venti di crisi degli ultimi anni:

Justine: "Io e mio marito stiamo insieme dal 2002 tra alti e bassi. Finalmente adesso ci capiamo completamente. Lui capisce cosa mi fa felice".

  • shares
  • Mail