Uomini e Donne, Ida Platano: "Armando mi ha colpito, per un anno ho aspettato Riccardo"

Conclusa la storia d'amore con Riccardo, la dama ora si dedica al suo rapporto con Armando Incarnato

Ha voltato pagina Ida Platano, da quando la storia con Riccardo è giunta al capolinea la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di guardare avanti con una nuova consapevolezza: non si può vivere solo di speranza. Lei lo sa bene ed è per questo che, accantonato Riccardo, l'uomo che le ha fatto perdere la testa (insieme hanno affrontato l'avventura di Temptation Island un anno fa) è giunto il momento di vivere una nuova storia, stavolta con Armando Incarnato.

Dal magazine di Uomini e Donne Ida spiega la sua voglia di non rimanere ferma e ammette di non aver avuto la possibilità di interessarsi ad altri uomini del parterre, nella sua mente c'era solo l'attenzione per Guarnieri: "Di conseguenza tutti i cavalieri che avevo davanti non hanno mai catturato la mia attenzione" Poi è arrivato Armando, una boccata d'aria fresca:

Il gesto di Armando di uscire dallo studio per consolarmi mi ha lasciato di lui una bella impressione, tanto che il giorno dopo Ia puntata gli ho scritto sui social. Dopo quel messaggio lui stesso, tramite la redazione, mi ha richiesto il numero di telefono cosa che in passato aveva già fatto, ma all’epoca non ero pronta e da lì abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Armando è stato molto presente e mi ha aiutata con le sue parole, giorno dopo giorno, a essere più spensierata.

Una nuova relazione, un nuovo inizio. Certo, le difficoltà non sono mancate, Ida non era più abituata ad approcciarsi ad un'altra persona che non sia Riccardo:

Non ero preparata a una cosa del genere, Io ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!

Ed ora che la frequentazione è in divenire, il suo ex fidanzato ne risente e si infuria. In trasmissione infatti ha manifestato tutto il suo disappunto e la sua antipatia per Armando:

Sì, mi aspettavo una reazione anche perché Riccardo ha sempre sottolineato che la nostra è stata la sua storia più importante. Se non avesse avuto nessuna reazione, avrebbe voluto dire che io, che la nostra storia, non gli avevamo lasciato nulla di così profondo, sentito. L’ho visto scosso e in quel momento l’ho guardato due volte, ma non ho voluto soffermarmi su di lui perché non volevo rovinare Il mio star bene. Ho trovato strano, però, che dopo la sua reazione abbia deciso subito di dare a un’altra dama l’opportunità di uscire con lui…

Le porte per Guarnieri sembrano essere definitivamente chiuse, nonostante Ida abbia ripensato ai momenti passati con Riccardo. La dama non pensa che quella del suo ex sia una reazione legata alla gelosia, piuttosto al possesso. In più muove la critica secondo cui lui non si sia mai preso le normali responsabilità che ci devono essere in una vita di coppia:

lo sono rimasta un anno ad aspettare una sua mossa, ma lui è come se non mi vedesse. Per un anno sono stata là nello studio sempre e solo per lui, ma a quanto pare per tutto quel tempo non ha valutato questa cosa.

L'antagonista che poteva mettere i bastoni tra le ruote sarebbe dovuta essere Veronica Ursida, ma sembra che la donna abbia voluto fare un passo indietro lasciando quindi strada libera a Ida:

Se Veronica avesse deciso di continuare, io non avrei battuto ciglio. Sinceramente io al suo posto avrei continuato a conoscere Armando… ma evidentemente Veronica non se l’è sentita.

Il desiderio più grande della dama? Il matrimonio: "Mai dire mai".

  • shares
  • Mail