Gabriel Garko: “C’è qualcuno che si spaccia per me chiedendo soldi”

Gabriel Garko all'attacco di chi si spaccia per lui sul web.

Dopo l'ospitata a Domenica In della scorsa settimana, Gabriel Garko torna a far parlare di sé grazie ai social. L'attore ha infatti denunciato una truffa ai suoi danni, con un profili fake che spillano soldi ad ignari fan spacciandosi per il divo.

Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c'è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri… chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo, è libero di farlo… sapendo che dietro non ci sono io… uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1 Quel .1 è di troppo.

Parole chiare quelle di Garko, tutt'altro che primo e ultimo attore ad essere incappato in questi delinquenti del web, che si nascondono dietro la celebrità altrui per arricchirsi.

Da Mara Venier, su Rai 1, Gabriel aveva giorni fa parlato della propria vita privata, confermando la ritrovata felicità sentimentale. Volutamente lasciata segreta.

Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull'aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all'interno delle mura di casa mia.


  • shares
  • Mail