Belen Rodriguez: "Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo" (video)

La telefonata di Belen Rodriguez a Mattino 5

Belen Rodriguez, oggi, giovedì 10 ottobre 2019, è intervenuta telefonicamente, a 'Mattino 5', per svelare il difficile rapporto con i paparazzi che, in questi anni, hanno immortalato attimi importanti della sua vita:

Belen: "Mi hai difeso come fossi tua figlia. Ti ringrazio. Sorge lo conosciamo. Mi dispiace che vada a dire che ci fosse una collaborazione tra vip, brand e paparazzi. Non è stato il mio caso. Ho sofferto, per alcuni anni, per la presenza costante dei paparazzi".

La showgirl, in più occasioni, ha perso la pazienza perché, giustamente, non ha più tollerato l'assedio dei fotografi sotto casa:

Belen: "Adesso, da quando sono tornata queste vacanze, non li ritrovo più sotto casa. Sentivo la mancanza di mio marito e non dei fotografi".

Nel corso degli anni, il rapporto tra la conduttrice ed i paparazzi si è modificato in maniera sostanziale:

Belen: "Ogni motivazione faceva dormire tutti i paparazzi.Quando sei piccolina e ti ritrovi famosa, accade piano piano. Lo fai con l'inconsapevolezza del fatto. Un giorno ti esaurisci, la maggior parte dei paparazzi ti provocano, ti portano all'esaurimento. Alla celebrities fa piacere uscire sui giornali, solo se viene bene. Altrimenti piange.

La Rodriguez, ad oggi, in barba ai gossip, smentisce un imminente secondo matrimonio con il marito Stefano De Martino:

Belen: "Noi eravamo a casa a Torre Annunziata a fare il compleanno di Stefano, è stato fidanzato dove fanno i matrimoni. Mi ha fatto vedere la chiesetta e gli scavi. Sono serena, felice. Il secondo matrimonio non è in preventivo. Se ci fosse una sorpresa di Stefano mi risposerei".

  • shares
  • Mail