Antonella Clerici: "Lontano dalla tv, ho più tempo da dedicare a Vittorio e a mia figlia Maelle..."

Antonella Clerici a Chi: "Lavorare con la De Filippi? Se ha un progetto apposta per me, sì".

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai riguardanti la stagione televisiva appena iniziata, è stato impossibile non notare l'assenza di Antonella Clerici.

La conduttrice, lontana dal piccolo schermo, quindi, sta dedicando tutto il proprio tempo libero al compagno Vittorio Garrone, con cui sta insieme dal 2016, e alla figlia Maelle, nata dalla storia d'amore con Eddy Martens.

Il settimanale Chi ha documentato, con foto e dichiarazioni, il weekend romantico che la Clerici e Garrone hanno deciso di trascorrere a Venezia.

Intervistata sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Clerici si sta godendo il lato positivo di quest'assenza forzata dalla tv:

Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico.

La storia d'amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede a gonfie vele. La conduttrice, però, ha ribadito il fatto di non avvertire la necessità di suggellare il proprio amore con il matrimonio:

Vittorio è più romantico di me: mi fa sentire una regina e io lo faccio sentire un principe, sono molto accudente. Ma non ci sposiamo, stiamo bene così. Dico a tutte di non perdere la speranza perché l'amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. Devi avere il colpo di fortuna.

Parlando di tv, infine, la Clerici, che, recentemente, si è complimentata, via social, con alcuni programmi e personaggi Mediaset, ha dichiarato che sarebbe disposta a lavorare insieme a Maria De Filippi ma ad una sola condizione:

Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda.

  • shares
  • Mail