Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, i progetti: matrimonio e famiglia

Insieme nella vita e nel lavoro, dopo una difficile crisi la coppia si racconta al settimanale Chi

L'amore che lega Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in 12 anni ha attraversato periodi delicati, allontanamenti, riavvicinamenti, un turbine di emozioni che hanno come comune denominatore l'amore che non li divide ma li fortifica. Insieme nella vita e nel lavoro, infatti Filippo e Pamela fanno parte del cast di Amici Celebrities, il talent show di Canale 5 che sta dando l'occasione di mettere in mostra il loro talento, il canto.

A conferma del fatto che la relazione prosegue a gonfie vele è l'intervista rilasciata dalla coppia al settimanale Chi. Il lungo fidanzamento per ora non sembra portare al traguardo del matrimonio, un discorso rimandato più volte: "È come se fossimo già sposati!" dicono, così come l'arrivo di un figlio, al momento solo un'idea non realizzata:

Filippo coltiva questo desiderio più di me - dice la Camassa - Un giorno succederà. Non ora. Fare un figlio non è un gioco. Accadrà quando sarà il momento giusto.

Il suo compagno rivela di esser stato quello più propenso al volere un baby Bisciglia ma oggi le cose sembrano esser cambiate: "Questo discorso mi incupisce un po'. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia". 

Sarà stata anche quella difficile crisi (poi superata) a fortificare il sentimento e la solidità della coppia? Filippo ne è certo e spera che Pamela possa essere la donna della sua vita: "Nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto". I due ora vivono felici e soddisfatti la loro storia d'amore.

  • shares
  • Mail