Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: "Il bacio di Ida e Armando? Batosta da metabolizzare" (video)

Riccardo Guarnieri ancora geloso di Ida Platano dopo il bacio con Armando Incarnato?

Oggi, martedì 8 ottobre 2019, Riccardo Guarnieri, del trono over di Uomini e Donneha mostrato tutta la propria insofferenza per il bacio tra Armando Incarnato e l'ex fidanzata Ida Platano:

Riccardo: "La coerenza di quella donna? E' successo ad Ida ed è tutto bene. Fino alla settimana scorsa, piangeva. Spero di incontrare una persona che mi sappia apprezzare. Tu hai raccontato di me solo delle cose negative. Il bacio mi ha dato fastidio. Sarebbe potuto succedere anche nell'arco di un anno. Lui ha solo offeso le donne, mi sembra assurdo. Quando di me ha criticato tanti aspetti".

Il cavaliere pugliese non riesce ad accettare il fatto che l'ex compagna abbia scelto di frequentare un uomo molto distante dal suo modo di concepire un rapporto di coppia:

Riccardo: "Non ha ancora capito cosa realmente cerco. Ci siamo allontanati perché non ci siamo capiti. Il sentimento, da parte mia, c'è sempre stato. Mi dispiace che fa apprezzamenti su un'altra persona quando con me non l'ha fatto".

Ida: "Per un anno l'ho aspettato su questa sedia. Dopo 10 giorni, ho visto Armando, mi sono divertita. A me faceva tanto male quando si conosceva con altre donne. Dopo un anno riporti sempre gli stessi problemi. Tu non sei avanti. Con Armando, ieri, mi sono sentita bella, desiderata".

La De Filippi si interroga se Riccardo è affetto da gelosia, possesso o semplicemente preoccupato delle opinioni del pubblico:

Ida: "Ci sono stati dei momenti in cui mi hai mancato di rispetto".

Riccardo: "Per me è stata una batosta, devo metabolizzare"

  • shares
  • Mail