Pamela Prati ospite di una fiera degli sposi, Pietro Tartaglione: "Siamo un gregge di pecore"

Il compagno di Rosa Perrotta e padre del piccolo Domenico contro l'ex star del Bagaglino.

Nelle ultime ore Pietro Tartaglione, ex volto di Uomini e Donne diventato poi compagno di Rosa Perrotta e infine padre del piccolo Domenico, si è reso protagonista di uno sfogo via social dopo aver visto una locandina della manifestazione Nozze in Fiera con ospite preannunciata Pamela Prati.

L'uomo ha dichiarato su Instagram:

"Vi spiego l’Italia in una sola foto… Nozze in Fiera, ospite: Pamela Prati. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio? Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria. Detto ciò, tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna quindi brava Pamela, bravissima. Qui siamo un gregge di pecore, niente di più e ci meritiamo questo. Brava, Pamela, brava!".

Chissà se la diretta interessata, che è tornata in auge grazie alla storia di Mark Caltagirone ed è tuttora presente sul piccolo schermo anche in questo inizio di stagione tv, gli risponderà per le rime.

  • shares
  • Mail