Temptation Island VIP 2019, Pago e Serena Enardu al falò di confronto finale (VIDEO)

Scambio di accuse nel falò di confronto finale e la lite è servita. Il cantante: "Non mi hai mai supportato", la fidanzata: "Ti sei chiesto perché mi sono comportata così?"

Il fuoco arde nel falò di confronto finale per una delle tre coppie rimaste alla prova in Temptation Island VIP. Sono Pago e Serena Enardu i primi a concludere la lunga esperienza di 3 settimane nel villaggio di Is Morus Relais. Il loro è stato una delle situazioni più movimentate e in bilico di questa edizione. Da subito i due si sono scontrati aspramente rinfacciandosi a vicenda gli atteggiamenti e i comportamenti assunti durante il percorso.

Pago accusa la fidanzata, deluso per essersi sentito mancato di rispetto:

Non hai pensato minimamente pensato a come stavo io dall'altra parte. A te piace il ragazzo che hai frequentato (si riferisce al single Alessandro, ndr) noi siamo qui per fare un percorso e poi cosa fai? Per dimostrare di essere felice scarichi tutto abbracciandoti ad un altro?

"Ma ti sei chiesto perché mi sono comportata così?" prova a replicare Serena con una certa difficoltà dato il nervosismo del cantante che si mostra come un fiume in piena: "Non credo per ferirmi di proposito, dunque perché questo ragazzo ti piace! Sai quante volte ho pensato che tu non mi ami più?". La lite prosegue incessantemente anche davanti ai video visti insieme, persino sulle faccende di casa: "La prima cosa che dovresti fare a casa è pulirla" e lo scambio d'accuse non accenna a diminuire.

La coppia si scontra su due punti: la passione per la musica, ambito nella quale lavora Pago e l'aspetto economico, un fattore messo in risalto soprattutto dalla Enardu:

Quando io ho cercato di fare un altro lavoro era per te - tuona Pago - Scrivere spettacoli a 45 anni follie? Non ne hai neanche un'idea. Non mi ha mai supportato nel fare il cantante. Una ragazza che ama dice 'se tu vuoi fare questo io ti aiuto a fare questo' tu invece te ne sei fregata. Tu non mi stimoli a scrivere canzoni,

Lei ribatte: "Quando c'era il mutuo da pagare e dovevo mantenere un figlio tu pensavi solo a fare l'artista". Il cantante rinfaccia alla sua fidanzata la sua rabbia per non aver chiamato il falò di confronto anticipato: "Se non stavi più bene con me dovevi chiamarmi qua dopo una sola settimana e dire 'ognuno se ne va per la propria strada'. Non volevo vedere Serena attaccata a un c****o di ragazzino l'hai capito o no?".

Nella prossima puntata in cui scopriremo l'esito di tutte le coppie, vedremo anche come finirà il percorso di Pago e Serena Enardu. I due riusciranno ad accantonare le discussioni per uscire più uniti di prima o il tutto degenererà nella fine del rapporto?

  • shares
  • Mail