Temptation Island VIP 2019, la rabbia di Alex Belli e la fuga dal falò (VIDEO)

Saltano i nervi, l'attore scatta al falò durante la visione del filmato sulla sua fidanzata.

Alex Belli e Delia Duran, l'ultima coppia ad entrare nel cast di Temptation Island VIP ha rischiato seriamente di compromettere il loro viaggio nei sentimenti. La fidanzata dell'attore si gode la sua esperienza vicina al single Riccardo, i due hanno scelto di trascorrere un'esterna dal sapore dolce e passionale.

Il tentatore sceglie la meta della spiaggia per poter stare in intimità con la modella, le dedica anche un ritratto disegnato da lui: "Con la matita è come se ti accarezzassi" lei apprezza e sembra stare bene in compagnia del single. C'è il tempo per un bagno improvvisato, Riccardo prende in braccio Delia portandola con lui fra risate e abbracci molto affettuosi, forse troppo per l'attore che guarda attonito la sua compagna dal falò dei fidanzati: "Sono super geloso e iper possessivo, ma di che c***o stiamo a parlare?"

Riccardo si è attratto tutte le antipatie dell'attore che si agita nel vedere le mani del tentatore incrociate a quelle di Delia, talmente tanto che gli sguardi dei due gli fanno saltare i nervi ed interrompe improvvisamente la visione del filmato tentando la fuga dal falò per poter incontrare la sua ragazza. Alessia Marcuzzi lo segue provando a calmarlo ma Belli non ne vuole sentire parlare e urla: "Delia! Mi sono rotto i co*****i".

Il flashback di un episodio Ciro Petrone Bis sembrava ormai ad un passo, ma in pochi secondi l'attore si calma scusandosi anche con la conduttrice e riprende a vedere i filmati. La delusione è comunque più che evidente.

  • shares
  • Mail