Megghi Galo contro Giorgia Caldarulo: "Con Taylor Mega tutto finto, è stata legata a persone per interesse" (video)

Le nuove dichiarazioni choc di Megghi Galo contro la relazione tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega

Il triangolo Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, dopo le dichiarazioni del paparazzo Alan Fiordelmondo, si arricchisce di una nuova protagonista. Oggi, lunedì 7 ottobre 2019, ha fatto la propria comparsa anche Megghi Galo. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' si è scagliata contro l'ormai ex amica, rea, a suo dire, di aver architettato una vera e propria bufala:

Megghi: "E' una trovata pubblicitaria molto brutta. Inventarsi addirittura di essere lesbica. Conosco molto bene Giorgia, tra amiche ci si racconta, non mi ha mai detto niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei mi diceva che ero ingenua a credere nell'amore. Lei è stata legata a persone per interesse. Anche in questo caso è un grande interesse. Taylor non l'ho mai vista. E' tutta una cosa finta".

La giovane influencer ha criticato aspramente il comportamento delle due ragazze sui social dopo il confronto con l'ex gieffina nell'ascensore di 'Live Non è la D'Urso':

"Il vero bluff sono loro. Da poco mi sono fidanzata con un ragazzo. All'inizio c'è tanta voglia di vedersi. E non risulta che stiano assieme. Ho visto questi video delle lingue dopo la puntata di cattivo gusto. Secondo me, specialmente Giorgia, è falsa come i soldi del Monopoli".

Dopo le affermazioni su Instagram, i rapporti tra Megghi e Giorgia si sono deteriorati:

"Noi abbiamo avuto una grande amicizia, mi considerava sua sorella. Dopo che ho parlato sui social, ha detto: "Ci conoscevamo da due settimane". Sei falsa, non si rinnega un'amicizia".

Anche Erica, in puntata, ha voluto far sentire la propria voce con alcune precisazioni:

"Mi ha cercato di cercare visibilità avvicinandomi a Taylor. Se chiedete a lei non l'ho mai usata. Detto dalla
signorina Giorgia che si fa queste storie con la lingua in gola. In un'estate assieme, mai chiesto a Taylor di taggarmi".

  • shares
  • Mail