Valeria Marini: "Pamela Prati plagiata. Il mio nuovo fidanzato sa cucinare bene le cotolette"

Valeria Marini, a Vieni da me, difende l'amica Pamela Prati e presentato il fidanzato Gianluigi Martino

Ospite di 'Vieni da me', su Rai1, Valeria Marini si è sottoposta al gioco della lavatrice, rispondendo ad alcune domande che riguardano la propria vita professionale e sentimentale.

Il bagno nella Barcaccia di Piazza Di Spagna a Roma


Marini: "Non si deve fare. Se la multa serve per tenere più pulita la città che ben venga. Roma è anagramma di amor, è una delle città più belle al mondo. Avevo tutta la gente addosso e volevo toccare l'acqua. Ho fatto una cosa che non volevo fare. Ho ricevuto l'applauso di quelle migliaia di persone. L'ho fatto in maniera delicata. Non dovevo farlo, ho chiesto scusa. Ne hanno parlato nel mondo. Non c'è stato miglior lancio di 'Me gusta'. Ho pagato la multa, adesso voglio vedere Piazza di Spagna più pulita".

Matrimonio annullato con Giovanni Cottone


"Era una prova generale. Era tutto perfetto. E' stato annullato alla Sacra Rota dopo tre mesi. Non ho voluto regali, le donazioni sono andate in beneficenza".

Finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone


"Quando l'ho rivista questa estate, era stata plagiata. Diceva delle cose che non avevano un nesso logico. L'ho difesa prima perché non riuscivo a parlare con lei. Non ha la malizia di organizzare tutto questo. In passato, abbiamo litigato e fatto pace. Non ha avuto il coraggio di dire: 'Non ci ho capito più niente'. Era in buona fede, mi è dispiaciuto che si parla solo di questa cosa qui. Lei era convinta di tutto questo. Per me era un copione che le hanno detto di dire. Lei è stata messa in mezzo. Io sono sempre dalla parte delle donne. Chiarirà la vicenda. Continuero' a difenderla perché è stata linciata ingiustamente"

Balivo: "Io l'ho difesa pubblicamente su Twitter. Mi sono scritta anche privatamente con lei, non l'ho mai detto. Erano momenti apparentemente veri con tanti dettagli".

L'avventura a Temptation Island Vip con Patrick Baldassari


"Patrick è di famiglia. Abbiamo riallacciato i rapporti. Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene"

  • shares
  • Mail